Accedi    |    Registrati
Paura
mafalda (lunedì 21 settembre 2009) Categoria: Paura
ORA SIAMO PIU' CONTENTI....
Amici , finalmente dopo notti insonni , dopo dubbi che attanagliavano la mente di tre quarti d'Italia ,dopo che qualcuno ha preso in considerazione l'idea di farsi aiutare da un'equipe di pscologi ,dopo aver spiato per giorni e giorni l'altalenarsi di un dubbio atroce .... oggi finalmente la notizia che sciogliendo ogni dubbio, ha riportato alla normalità MEZZO PAESE ....Potremo ritornare a mangiare , a leggere a ridere , perchè Elisabetta Canalis e George Clooney , si sposeranno a Natale .....
E CHI SE NE FREGA .....finalmente il tormentone e' finito AMEN
li ritroveremo tra qualche mese con un altro tormentone :la Canalis e Clooney si separano.
BASTA CI SONO COSE PIU' SERIE NELLA VITA
Segnala abuso


f43d71d19466c7236d9f013ac5ad57d5
Assunta (lunedì 21 settembre 2009)
Per fortuna che mi hai informata, hai ragione non mangiavamo più dal pensiero, sono le cose che più piacciono a tanta gente, cioè spettegolare su questioni che onestamente come dici tu chi se ne frega? Tante cose come questa, ne vengo a conoscenza per via del telegiornale, che non ha notizie più serie ed interessanti. Ciao bella!
Tina (martedì 22 settembre 2009)
Vero adesso sto meglio pure io. Ho pensato tanto a sta povera figliola che restava zitella ,sballotata di qua´ e di la`ma poi ci ha pensato George, un uomo serio famoso che finalmente se la sposa. Sposandola si calma questo gossip,e la gente sta piu` calma e nn le viene l ´ansia come me. Mah ma voi che dite che questo tormentone se ripete???? Kissa`......
mafalda (martedì 22 settembre 2009)
E brava Tina!!!!!Quando si tratta di fare Gossip , si presenta , altrimenti ha sempre da fare ......Ma dimmi un po' è vero che dalle tue parti c'è festa ?
Assunta (martedì 22 settembre 2009)
Cara Tina, quanti pettegolezzi. e più ne parliamo, più loro sono sulla cresta dell'onda. Come dice il proverbio: parlatene anche male, l'importante è parlarne. E poi, tutte quelle starlettine, senza arte ne parte, fanno parlare di se, con le armi che hanno. Visto? ne stiamo parlando anche noi. Pettegole!!!!!!!!!!!!!!
Assunta (martedì 22 settembre 2009)
Mafalda, ma che festa è? Ormai è autunno, magari sarà la festa della birra, però mi sembra che quella è a ottobre. Vabbè ci illuminerà la cara Tina.
Tina (martedì 22 settembre 2009)
Ancora e presto per la festa .Non sono libera con il pc a volte se lo porta mio figlio , in questa settimana stara` a casa,e influenzato ,e allora addio pc. Ora e a letto e se liberato il pc ,ma non sempre posso scrivere. Poi la Canalis gli fa bene il matrimonio, che la calmi un po`George,che faccia tanti figli, e se finisce sto tormentone, che con tutti sti probblemi che ci stanno ,questo e anche un probblema meglio che si risolve. Anche qui tanti giornali su di lei,e anche conosciuta bene, poi con sta mano nella chiappa di George e in prima pagina. Ah ! come la invidio...
mafalda (martedì 22 settembre 2009)
Senti Tina ,non mi va di litigare con te , ma guarda che Giorgino ,(cosi' lo chiamo amorevolmente ) l'ho visto prima io , Libero c'è Lino Banfi .Capito ?
Tina (martedì 22 settembre 2009)
George!!! se lei la toccato kiappa destra, io le tocco la kiappa sinistra .Speriamo che passi....da queste parti ...!!!!!
Assunta (martedì 22 settembre 2009)
Ma che sta succedendo? Non vi vergognate! correre dietro agli uomini in questa maniera, andate a cucire i calzini ai vostri mariti, altro che toccare il di dietro agli altri maschi!
Tina (martedì 22 settembre 2009)
Ma che dici in questi tempi nn se usa cucire i calzini ,se mai se buttano....Poi le kiappe di George .sono uniche!!!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0